I nostri Social

Calciomercato

Mertens rivela: “Ci sono stati contatti con la Salernitana ma in Serie A solo con Napoli”

Pubblicato

il

Mertens Belgio
Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la sua intervista a Il Mattino, Dries Mertens ha rivelato un particolare retroscena di mercato, confermando le voci che lo avevano accostato in estate alla Salernitana:

Nostalgia di Napoli? Mi manca, ma qui sto molto bene. Quest’anno sta facendo cose spettacolari, gioca bene e non diciamo niente.

Nuovi acquisti? Colpi straordinari. Non è facile fare bene subito quando approdi in un campionato diverso, che non conosci, difficile come la Serie A. Con la Salernitana ci sono stati dei contatti, lervolino aveva capito che volevo mantenere la casa a Napoli e ci ha provato. Devo dire che i granata sono stati bravi ad imbastire il dialogo e sarebbe stato bello approfondire ma c’era un grande problema per me: dopo quella azzurra non avrei mai voluto indossare altre maglie in Serie A. Sarebbe stato strano, non mi andava.

Pubblicità

Io e De Laurentiis ci sentiamo ogni tanto. Lui ha una vita ricchissima di impegni, come al solito. Però so che lui mi segue sempre.

Nella vita tutto passa. Restiamo sulla terra per un tempo relativamente breve e dobbiamo essere felici per le cose belle della vita. lo mi sono goduto Napoli per nove anni, questo basta.”

(Fonte foto: DepositPhotos).

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza