I nostri Social

Calciomercato

Cremonese, le parole di Giacchetta su Gaetano e Shomurodov

Pubblicato

il

Alvini Cremonese
Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, rivela in conferenza stampa le prossime strategie di mercato del club lombardo.

Tra i vari argomenti trattati, c’è anche quello relativo al possibile ritorno di Gianluca Gaetano dal Napoli ed il possibile ingaggio di Shomurodov.

Ecco le parole di Giacchetta così come riportato da tuttonapoli.net:

Pubblicità

“Vogliamo migliorare in accordo con l’allenatore con interventi mirati su attacco, centrocampo e difesa. Cercheremo di creare una spina dorsale più solida. La prima idea è quella di capire cosa ci serve, come abbiamo fatto questa estate sia con giocatori italiani che stranieri.

Gaetano? È molto apprezzato dal Napoli, se ci fossero le opportunità lo accoglieremmo volentieri, ma per ora dal Napoli non è arrivato nessun segnale. Shomurodov ha delle belle qualità, ma l’importante è che chi arrivi sia disposto a sacrifici e sofferenza con volontà.

Volti nuovi già contro la Juventus? Ci proveremo, tutti vorrebbero avere già i giocatori pronti per la ripartenza”.

Pubblicità

La Cremonese ha bisogno di rinforzarsi e nonostante il gioco di Alvini abbia riscosso anche discreti elogi dalla critica, la classifica impone un cambio di marcia repentino per non rischiare di perdere la massima serie.

Foto: (Depositphotos)

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza