I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Milik ed il riscatto: i bianconeri non hanno dubbi

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus pensa già al riscatto di Arkadiusz Milik e non potrebbe essere altrimenti visto anche il grande impatto con il club di Torino dall’attaccante polacco.

Quello che poteva mettere in allarme la società bianconera era la tenuta fisica del calciatore ma svanito anche questo ulteriore dubbio, tutto procede verso il riscatto dell’intero cartellino a favore della Juve.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i 7 milioni di euro più eventuali ulteriori 2 di bonus stabiliti l’estate scorsa per l’acquisto a titolo definitivo sono ritenuti congrui al valore dell’attaccante

Pubblicità

In casa Juventus si sta già ragionando nell’ottica del riscatto e ad esserne spettatore interessato è senz’altro anche il Napoli, al quale andrà il 30% della cifra fissata.

Milik e la Juventus dunque sono sempre più vicini a legarsi interamente e per i prossimi anni.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza