I nostri Social

News

ULTIM’ORA – Salernitana, tegola Mazzocchi: l’esito degli esami strumentali

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Una vera e propria tegola per la Salernitana. Il club granata ha diramato un comunicato in cui è stato reso noto l’esito dell’esame strumentale a cui è stato sottoposto il terzino Pasquale Mazzocchi.

Costa caro l’infortunio patito in nazionale, ecco la nota rilasciata dal club campano:

“Il controllo clinico e radiologico a cui si è sottoposto questa mattina Pasquale Mazzocchi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up ha evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’atleta ha già iniziato il trattamento fisioterapico e nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori indagini radiologiche”.

Pubblicità

Lo stop per Mazzocchi non sarà breve anche se la pausa mondiale farà sentire di meno la sua assenza all’intero gruppo squadra. Mazzocchi potrebbe essere out circa due mesi, dovrebbe così saltare la prima di gennaio contro il Milan.

Il rientro potrebbe avvenire da metà gennaio in poi ma come spesso accade in questi casi, serve cautela e l’iter riabilitativo sarà valutato di volta in volta.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza