I nostri Social

Cremonese

Cremonese, annuncio di Braida su Alvini

Pubblicato

il

Alvini Cremonese
Tempo di lettura: 2 minuti

La Cremonese è in piena lotta salvezza nonostante l’ultima sconfitta con l’Empoli. Il match del Castellani si pensava potesse essere quello della prima vittoria in campionato del club grigio rosso, ma la formazione lombarda ha incontrato uno strepitoso Vicario sulla sua strada.

I sette punti conquistati hanno fatto aizzare dubbi circa una possibile permanenza sulla panchina di Alvini. Nelle scorse ore a Radio 24 è intervenuto Ariedo Braida, direttore sportivo della Cremonese, che ha voluto fare chiarezza sulla posizione dell’ex mister del Tuttocuoio.

L’allenatore non si discute, è bravo. A volte non bisogna scaricare le colpe sull’allenatore, bisogna prendersi le responsabilità e andare avanti. L’allenatore è questo e rimarrà questo”

Pubblicità

Una dichiarazione importante quella del d.s. che da incondizionata fiducia al tecnico, che dunque dovrebbe condurre la squadra fino alla fine del campionato tentando una grande impresa.

(Foto:Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza