Spagna

Spagna, l’amarezza di Sergio Ramos: “Il Mondiale dovrò guardarlo da casa”

Htest News Rilievo
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore del PSG Sergio Ramos dovrà rinunciare a rappresentare la sua Spagna nel prossimo mondiale in Qatar. Il giocatore, escluso dalla lista dei convocati dal CT Luis Enrique, ha espresso tutta la sua amarezza in un post sulla sua pagina Instagram:

La scorsa stagione è stata dura, a causa degli infortuni e dell’adattamento a un nuovo club e a una città diversa. Ho lavorato anima e corpo per recuperare e sentirmi di nuovo me stesso, guidato dagli obiettivi da raggiungere. Fortunatamente posso dire che in questa stagione mi sento di nuovo me stesso e mi sto godendo tutto, anche il mio club e una grande città come Parigi.

La Coppa del Mondo? Certo, era uno dei sogni, degli obiettivi. Sarebbe stato il quinto Mondiale per me, purtroppo dovrò guardarlo da casa. È dura, ma ogni giorno il sole sorge di nuovo. Non cambierà nulla la mia mentalità, la mia passione, la mia perseveranza, la fatica e la dedizione di pensare al calcio 24 ore su 24. Questa è la mia sensazione e volevo condividerla con voi. Grazie a tutti per l’amore, ci sono molte sfide e obiettivi da raggiungere. 

Ci vediamo presto, vi auguro il meglio.

Vamos España!

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email