Lecce

Lecce, Hjulmand: “Sfavoriti dagli arbitri”

Htest Lecce News
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Morten Hjulmand, centrocampista e capitano del Lecce, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Tiriamo poco in porta e di questo ne stiamo parlando anche tra di noi, ci lavoriamo in settimana. C’è da dire anche che in Serie A non è semplice fare tanti gol, ma è chiaro che nelle prime gare abbiamo fatto meglio negli ultimi trenta metri: torneremo a farlo, anche perché abbiamo anche esterni forti e veloci, con gol nelle gambe. Non abbiamo fatto benissimo nelle ultime giornate – prosegue – quanto avvenuto nelle ultime partite però non riesco a spiegarlo”.

Per il danese c’è anche il sogno Mondiale: “Il ct farà le proprie convocazioni lunedì, io mi farò trovare pronto qualora dovessi essere chiamato. Al momento, però, penso solo all’Udinese. È una squadra che gioca con il 3-5-2, cattiva e brava nel capitalizzare: possiamo fare una buona partita contro i bianconeri”.

Sugli episodi arbitrali sfavorevoli ai salentini: “Io con gli arbitri ci parlo, non ho problemi. Nelle ultime settimane, però, ci sono state scelte che ci hanno penalizzato. Penso comunque soltanto a giocare. Vogliamo chiudere al meglio questa fase del campionato per lavorare bene e duramente durante la sosta”.

(Foto LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email