I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – 5 Difensori consigliati per l’11ª giornata

Pubblicato

il

Kim Min-jae Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Undicesima giornata in arrivo e come ogni giornata arrivano i cinque difensori da schierare, che potrebbero portare bonus importanti ai proprio fantallenatori.

Andiamo insieme nel dettaglio:

Leonardo Bonucci (Juventus) – Il capitano della Juventus e della Nazionale contro l’Empoli potrebbe essere decisivo sia dal punto di vista dei voti, sia dal punto di vista dei bonus. Infatti il difensore bianconero potrebbe essere decisivo su calcipiazzati

Pubblicità

Samuel Umtiti (Lecce) – Il difensore ex Brcellona sta dando prova di grande affidabilità, Baroni conta molto su di lui e contro il Bologna il calciatore è pronto a restituirgli questa fiducia.

Davide Faraoni (Verona) – Il terzino veronese cerca il suo primo gol in campionato, notizia insolita per lui, che ci ha abituato a ben altri numeri. Bocchetti punta molto su di lui per cominciare la sua avventura sulla panchina scaligera.

Celeb Okoli (Atalanta) – Il calciatore italiano è diventato uno dei pezzi forti della difesa bergamasca, con Gasperini che ha più volte dichiarato di puntare forti su di lui. Un’ottima media voto nelle sue apparizioni in maglia neroazzurra

Pubblicità

Kim Min Jae (Napoli) – Il coreano è vero e proprio leader della squadra partenopea e contro la Roma cerca l’ennesima prestazione positiva della sua stagione. A Roma contro la Lazio ha già marcato il cartellino, mettendo a segno a momentanea rete del pareggio. Dopo le reti con Monza e Lazio, è pronto a farsi valere in zona gol contro i giallorossi.

(Foto: Depositphotos)

 

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza