I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – 5 attaccanti consigliati per l’11ª giornata

Pubblicato

il

Osimhen Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco i cinque attaccanti che potrebbero far svoltare le vostre partite al fantacalcio, nomi noti e novità nei cinque cannonieri consigliati per questa giornata.

Gerard Deulofeu (Udinese) – Protagonista di una grande stagione fino ad ora, lo spagnolo numero 10 dell’Udinese è alla ricerca di maggiore continuità in zona gol. Contro il Torino le speranze offensive sono affidate a lui, che è pronto a far gioire i suoi tifosi.

Victor Osimhen (Napoli) – Entra contro il Bologna sfiora due volte il gol, e concretizza lo splendido assist di Kvara. Victor Osimhen sarà titolare nella sfida contro i giallorossi, e all’Olimpico tenterà di dare la vittoria ai suoi e proseguire la marcia azzurra in testa alla classifica

Pubblicità

Daniele Verde (Spezia) – Tornato in campo dopo un lungo infortunio, Daniele Verde vuole tornare a stupire e dare al suo Spezia la possibilità di apprezzare ancora le sue gesta e di godere dei suoi gol.

Marko Arnautovic (Bologna) – Torna a guidare l’attacco del Bologna l’austriaco Marko Arnautovic, il suo ritorno potrebbe essere la tanto attesa svolta per Thiago Motta.

Assan Ceesay (Lecce) – E’ lui il cannoniere dei pugliesi, e non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Punta con decisione al Bologna e vuole segnare ancora per salvare il prima possibile il suo Lecce.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza