I nostri Social

Calciomercato

Serie A, bagarre per Broja del Chelsea

Pubblicato

il

Chelsea Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

L’attaccante Armando Broja del Chelsea continua a restare nel mirino di alcune squadre della nostra Serie A. La talentuosa punta albanese è un ventunenne, classe 2001, che sta faticando a trovare spazio nei Blues di Tuchel prima e di Potter ora.

Appena 236′ giocati in questo inizio di stagione: undici presenze tra Premier League e Champions League con appena una rete segnata in campionato. Il talento di Broja non è in discussione, ma a Londra riescono a fare a meno di impiegarlo con costanza; l’ex Southampton da Aubameyang, oltre che da Havertz e Sterling (spesso impiegati come prime punte).

Come riporta tuttomercatoweb.com, il Chelsea potrebbe pensare di cedere Broja in prestito per concedergli un minutaggio maggiore. L’attaccante, nei mesi scorsi, è stato seguito da Atalanta e Inter. A queste ultime due squadre della Serie A è da aggiungere il NapoliBroja è un nome spendibile (per l’estate) qualora arrivasse una maxi offerta per Victor Osimhen.

Pubblicità

Sulle tracce della punta anche Roma e Milan, anche se il Chelsea preferirebbe la cessione in Premier League affinché Broja si adatti meglio al campionato e possa essere osservato da vicino.

(Fonte: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza