I nostri Social

Bologna

Fiorentina, Zurkowski un esubero. Due club su di lui

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

L’inizio di stagione della Fiorentina di mister Italiano è stato sicuramente al di sotto le aspettative, dopo un mercato che sembrava aver rinforzato la squadra nei vari reparti, soprattutto per sopperire meglio l’addio di Vlahovic avvenuto a gennaio. Il club viola nel mercato estivo ha si visto l’addio di Torrerira a centrocampo, ma anche l’acquisto di giocatori di qualità come Mandragora e Barak, senza dimenticare i vari rientri dei calciatori in prestito. Tra questi vi è anche il rientro di Zurkowsi che lo scorso anno è stato tra le sorprese del campionato. Già a luglio sembrava dovesse cambiare aria ma alla fine è rimasto a Firenze, e a distanza di qualche mese si può affermare che è diventato un esubero nella rosa allenata da Italiano.

Secondo quanto riportato da TMW sul centrocampista polacco ci sarebbero gli occhi di due club di Serie A: il Bologna e lo Spezia. Tra i gigliati e i felsinei potrebbero esserci particolari intrecci di mercato poiché Commisso e co. avrebbero messo nel proprio mirino Dominguez, centrocampista classe 1997. Dunque potrebbe iniziare a parlarsi di uno scambio tra le due società che sarebbero rispettivamente accontentate. Anche il club ligure vorrebbe rinforzare il centrocampo di mister Gotti con un innesto di qualità e forza, e il nome di Zurkowski sarebbe in cima alla lista dei desideri sia della dirigenza che del tecnico ex Udinese.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza