I nostri Social

Calciomercato

Atletico Madrid, Joao Felix stufo. Vuole la cessione

Pubblicato

il

Joao Felix Atletico Madrid
Tempo di lettura: 2 minuti

L’esperienza di Joao Felix all’Atletico Madrid al momento è molto al di sotto delle aspettative, considerando anche la mega cifra spesa dal club per acquistarlo dal Benfica.

Dalla Spagna spunta la clamorosa indiscrezione: il portoghese sarebbe stufo di essere considerato una seconda scelta da mister Simeone e avrebbe chiesto la cessione. In particolare Marca ha evidenziato che la goccia chr avrebbe fatto imbufalire l’attaccante è arrivata mercoledì quando dopo essersi riscaldato per molto tempo durante il match tra i Colchoneros e il Club Brugge, il mister argentino non lo ha mandato in campo. Ripreso dalle telecamere Joao ha manifestato il proprio disappunto scaraventando a a terra la pettorina. Ad aizzare ancora di più la volontà del portoghese di lasciare il club spagnolo è anche la permanenza di Griezmann che limiterebbe ancora di più il suo minutaggio. Il quotidiano spagnolo ha continuato inoltre raccontando di un incontro, avvenuto ieri, tra il giocatore il Jorge Mendes per capire se ci fossero possibilità per una cessione già a gennaio.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza