I nostri Social

Milan

Milan, Tonali si lamenta: “Ogni fallo era giallo per noi”

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, è intervenuto nel postpartita ai microfoni di MilanTv, in merito soprattutto all’arbitraggio svolto durante la gara contro il Chelsea. Ecco le parole dell’ex Brescia raccolte da TMW.

Sulla partita: “Ogni fallo era giallo per noi, delle volte avevi anche la preoccupazione di entrare in ritardo per non prendere un giallo dopo un quarto d’ora. Questo veramente pesa in una partita di Champions. Nel primo tempo ci sono stati tanti gialli e un rosso, in una partita di Champions mi sembra davvero tanto, non ho visto falli cattivi o brutti lasciando perdere il rigore”.

Sui tifosi: “Dispiace per i nostri tifosi che ogni partita ci sostengono dal primo all’ultimo minuto. Non è da tutti. Dall’episodio del rigore abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo e fare veramente di tutto. Era già complicato undici contro undici ed è stato complicato in dieci anche mettendoci il cuore e tutta la forza che avevamo”.

Sui prossimi impegni: “Abbiamo visto che abbiamo la forza di mettere un punto dopo le sconfitte. Dobbiamo avere la forza di farlo anche ora. In Champions è tutto nelle nostre mani, in campionato siamo distanti tre punti dalla prima in classifica. Dobbiamo continuare così lasciando perdere queste sconfitte. Sappiamo che siamo forti e abbiamo tutto nelle nostre mani”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza