I nostri Social

Milan

Chelsea, Mount: “Il rigore c’era? Forse…”

Pubblicato

il

Chelsea Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan ha perso a San Siro con il Chelsea: la gara si è sbloccata grazie ad un rigore dubbio assegnato ai blues, con annessa espulsione di Tomori. Mason Mount ha commentato l’episodio. Ecco le sue parole, riportate da calciomercato.com:

RIGORE – “Sono rimasto un po’ sorpreso al momento del rigore, perché avevo superato Tomori e ho provato a segnare. C’era il penalty? Forse sì, ma sono un giocatore onesto, volevo provare a segnare e Fik mi ha tirato un po’ indietro. Ma mi dispiace per lui e per quella decisione, non credo andasse espulso. È dura”.

AZIONE – “Ho sentito Tomori che cercava di tirarmi indietro, ma stavo correndo verso la porta, quindi non sarei caduto e pensavo di avere ancora l’opportunità di segnare. Quindi sono andato avanti, non ho segnato e poi l’arbitro ha fischiato subito, assegnando il rigore. È stato difficile vedere Fik espulso. Vuoi sempre giocare 11 contro 11 quando ci sono queste partite, l’espulsione forse ha rovinato un po’ la partita. È stato importante per noi e ovviamente volevamo vincere, cosa che abbiamo fatto, ma provo ancora molto dispiacere per Fik. È un mio ex compagno, lo conosco da molto tempo ed ero affranto per lui in quella situazione”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

 Follow!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza