I nostri Social

News

Nocerina, addio Sannino: il commento del presidente

Pubblicato

il

Sannino Nocerina
Tempo di lettura: 2 minuti

La Nocerina non potrà più contare su Giuseppe Sannino in panchina. L’esperto tecnico ha rescisso consensualmente con la società campana. Il presidente dei rossoneriGiancarlo Natale, si è espresso sull’addio dell’allenatore ai microfoni di Seried24.com:

“Sannino mi ha detto che aveva problemi personali, mi ha chiamato a tarda ora. Non potevo far altro che assecondarlo e rivolgergli un augurio per la sua famiglia.

Non posso pensare che mi abbia mentito, era molto preoccupato. Non voglio e non posso pensare che stesse trattando con altre squadre. Noi abbiamo puntato forte su un allenatore importante. Mi dispiace che sia andato via, è inutile che mi nasconda. Ma se ha un problema così grave in famiglia non posso non capirlo”.

Pubblicità

Nel frattempo sono ancora insistenti le voci che coinvolgono Giuseppe Sannino, secondo Il Mattino l’addio del tecnico alla Nocerina sarebbe stato dettato da alcune sireni provenienti dalla Svizzera. L’ex Palermo e Siena, tra le altre, potrebbe firmare con un club della quarta serie elvetica: l’FC Paradiso.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza