I nostri Social

Calciomercato

PSG, Galtier: “Navas domani sarà con il gruppo. Paredes no perchè…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il PSG continua ad essere al centro di numerose voci di mercato in uscita. Le trattative più chiacchierate sono quelle di Keylor Navas in orbita Napoli, e Leandro Paredes che piace molto alla Juventus. Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del match di campionato contro il Tolosa, Galtier ha parlato del futuro dei due calciatori poc’anzi citati:

Riportiamo le dichiarazioni così come tradotte da Gianmarco Giordano sul giocatore costaricano ex Real Madrid:

“Navas? È un portiere del PSG, domani sarà in gruppo.”

Pubblicità

Nel corso della conferenza alla domanda sul centrocampista argentino ha risposto invece che non sarà convocato perché è stato trovato un accordo con la Juventus. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira Paredes si traferirà in bianconero in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

Per un centrocampista che saluta Parigi, c’è n’è un altro pronto ad accasarsi sotto la Tour Eiffel: si tratta di Fabian Ruiz che come confermato dal Galtier è pronto a diventare un nuovo giocatore del PSG. Il centrocampista spagnolo arriva dal Napoli che incasserà dalla sua cessione 22 milioni di euro più bonus.

foto:twitter lille

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza