I nostri Social

Calciomercato

Napoli, l’agente di Demme: “Faremo valutazioni, abbiamo proposte”

Pubblicato

il

Demme Anguissa Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Diego Demme può essere lontano da Napoli. Ad affermarlo è lo stesso agente del giocatore, Marco Busiello, il quale ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha così parlato:

Sicuramente il Napoli è partito bene, un po’ come tutte le grandi. Parliamo di un campionato particolare, che ha 4 giornate con il mercato ancora aperto. Tante cose potranno ancora cambiare. Il futuro di Diego? Non abbiamo avuto comunicazioni differenti da parte del Napoli, da quello che sappiamo Diego fa ancora parte del progetto. Come tutti i giocatori vorrebbe giocare di più, se le condizioni dovessero restare le stesse dello scorso anno non può essere un qualcosa di positivo per il ragazzo. Alle stesse condizioni di sicuro delle valutazioni da qui alla fine del mercato le farà. Il calciatore si trova benissimo a Napoli, ma ha voglia di essere al centro di un progetto e giocare di più”.

Ne sono arrivate diverse, sia dall’Italia che dall’estero. Sicuramente è più facile collocare una sistemazione per un giocatore come lui che può fare più ruoli. Gattuso l’apprezza? Con il mister non ci ho parlato, ma con lui Diego giocava molto e quindi sicuramente ne apprezzava le caratteristiche”.

Pubblicità

Su di lui è forte l’interesse della Fiorentina, tornata di recente sul tedesco.

(Fonte foto: Ciro Sarpa).

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza