I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Lo Celso apre al trasferimento (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Sulla strada giusta per ritornare tra le big del campionato e soprattutto in Europa, nell’Europa che conta. Il piano della Fiorentina sembra, almeno sulla carta, un piano vincente fino a questo momento. Con la qualificazione in Conference League lo scorso anno, il club di prioprietà di Rocco Commisso ha fatto grandi passi in avanti, e sul mercato ne sta facendo altrettanti per essere davvero competitiva.

Gli acquisti di JovicGollini, DodôMandragora non sono certamente passati inosservati, così come il rinnovo di Milenkovic. Ma ora la società vuole chiudere un altro colpo importante, per dare ad Italiano una rosa di buona qualità.

FIORENTINA SU LO CELSO

Quella che sembrava una possibilità, ora comincia ad assumere una concretezza: la pista che porta a Giovani Lo Celso. Come raccolto dalla nostra redazione, l’ipotesi Lo Celso-Fiorentina potrebbe non essere più una semplice suggestione. Infatti, il centrocampista avrebbe aperto ad un suo trasferimento a Firenze. L’ex Betis e Villarreal è fuori dai piani di Antonio Conte, così come Ndombelé – finito nel mirino del Napoli – ed altri giocatori. Nelle prossime ore si avranno maggiori aggiornamenti sulla trattativa.

Pubblicità

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

in evidenza