I nostri Social

Calciomercato

Napoli, si tratta ad oltranza per Raspadori

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli vuole battere la Juventus nel duello per aggiudicarsi il giovane calciatore del Sassuolo Giacomo Raspadori. I partenopei non intendo aspettare un eventuale cessione di Zielinski o di Fabian Ruiz, e nelle ultime settimane hanno intensificato i contatti con l’ entourage dell’attaccante neroverde, con il quale avrebbe già raggiunto un accordo.

Nodo cruciale per la buona conclusione della trattativa è trovare l’accordo con il Sassuolo, che per il suo gioiello chiede una cifra non inferiore ai trentacinque milioni di euro, cifra che secondo il Corriere dello Sport i partenopei sarebbero pronti a versare nelle casse del club romagnolo.

Il Napoli però avrebbe richiesto al Sassuolo di dilazionare il pagamento della cifra per il cartellino di Raspadori, in un affare stile Locatelli-Juventus, ed attende una risposta entro la prossima settimana.

Pubblicità

Sull’attaccante c’è da registrare nelle ultime ore un inserimento della società bianconera che fino all’ultimo cercherà di soffiare Raspadori ai partenopei.

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza