I nostri Social

Calciomercato

Juventus, grandi manovre a centrocampo

Pubblicato

il

Allegri Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus dopo aver sistemato l’attacco, cerca di mettere a punto il centrocampo. Con l’acquisto di Zakaria lo scorso anno e il ritorno di Pogba i bianconeri sono alla ricerca di un regista.

Il principale indiziato per prendere le redini del centrocampo bianconero è Leandro Paredes del Psg, l’argentino è da molte stagioni nel mirino della squadra di Allegri e questa potrebbe essere la volta buona, per un suo approdo in Italia. La trattativa è avviata da tempo e secondo quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, i colloqui tra le due società procedono spediti, con i parigini che vorrebbero cedere Paredes a titolo definitivo per una cifra intorno ai quindici milioni di euro, mentre i bianconeri vorrebbero un prestito con diritto di riscatto.

Oltre a lavorare sull’accordo per Paredes, si lavora anche sul fronte cessioni con Rabiot che interessa al Monaco, e Arthur sempre più in orbita Valencia, con il club allenato da Gennaro Gattuso pronto ad accoglierlo in prestito. Qualora queste due partenze dovessero concretizzarsi, potrebbe esserci un ulteriore acquisto per completare il pacchetto di centrocampo.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza