I nostri Social

Calciomercato

Milan, contatti per Tanganga. Il PSG offre Wijnaldum

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo essere sfumato definitivamente Botman passato al Newcastle United, il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio Maldini e Massara avrebbero avviati con contatti per Tanganga del Tottenham. L’offerta avanzata dalla dirigenza rossonera al club inglese sarebbe quella del prestito, Solo nel caso in cui l’offerta venisse accettata verrebbero intrapresi i contatti con il procuratore del difensore centrale inglese.

Altro reparto che il Milan intende rinforzare è il centrocampo. Per sostituire Frank Kessié, accasatosi da svincolato al Barcellona, il Milan aveva puntato sin da subito Renato Sanches. Il centrocampista portoghese sembrerebbe  essere molto vicino al PSG, che a sua volta avrebbe offerto ai rossoneri Georgino Wijnaldum. A lanciare la notizia è sempre il noto giornalista di Sky che avrebbe evidenziato che la società  starebbe valutando l’ipotesi di acquistare il centrocampista olandese.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza