I nostri Social

Calciomercato

Juventus-Genoa: ufficiali Cambiaso e Dragusin

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus ufficializza la cessione del difensore rumeno Radu Dragusin al Genoa. Il classe 2002 si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto. Allo stesso tempo, la stessa Juventus ha ufficializzato l’acquisto dal Genoa di Andrea Cambiaso. Il laterale italiano è stato acquistato dai bianconeri a titolo definitivo, ma potrebbe lasciare la Vecchia Signora in prestito per accumulare minutaggio. Di seguito i due comunicati ufficiali:

COMUNICATO DRAGUSIN

“Ufficiale il passaggio al Genoa di Radu Dragusin. Il difensore classe 2002 si trasferisce nella squadra ligure a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a titolo definitivo.

La prossima stagione, dunque, Radu la giocherà nella serie cadetta. Sarà un’altra esperienza altamente formativa per il suo percorso di crescita dopo le due parentesi nella passata stagione in Serie A tra Sampdoria e Salernitana. A fine campionato sono 20 le presenze totalizzate con i due club (13 in blucerchiato e 7 a Salerno), un bottino importante che gli ha permesso di acquisire sempre più sicurezza.

Pubblicità

Adesso un nuovo capitolo sicuramente molto stimolante, in un club dalla storia ultracentenaria e con obiettivi importanti.

Buona fortuna, Radu!”.

COMUNICATO CAMBIASO

“Arriva a titolo definitivo dal Genoa: stiamo parlando di Andrea Cambiaso che firma un contratto che lo lega al nostro Club fino al 30 giugno 2027.

Pubblicità

Ligure di origine, Andrea arriva da una stagione positiva, soprattutto a livello personale. A Genova, sponda rossoblu, sfiora le 30 presenze stagionali e stupisce tutti per la sua capacità di adattarsi, alla sua prima stagione, a una nuova realtà come la Serie A e soprattutto ai diversi moduli adottati dal Genoa nel corso della stagione giocando come esterno di sinistra a tutta fascia nel 3-5-2 o come terzino, a destra o a sinistra, con la difesa a 4″.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza