I nostri Social

Calciomercato

Monza, Stroppa: “Suarez? È fantacalcio”

Pubblicato

il

Monza
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Monza, Giovanni Stroppa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia, in merito all’amichevole disputata contro il Bellinzona ed anche sul possibile arrivo di Luis Suarez nel reparto offensivo del club brianzolo.

Oggi era importante non farsi male, l’impegno fisico poteva essere importante. Dispiace per Bettella che ha avuto una distorsione, vedremo domani le sue condizioni. Oggi avevo chiesto possesso palla ed equilibrio, per la maggior parte della gara lo abbiamo visto, ma siamo assolutamente in pieno lavoro”

Sull’obiettivo: “A Monza sono abituato ad avere pressioni, l’anno scorso con la promozione, quest’anno con il nuovo obiettivo del decimo posto. Dipende da tanti fattori, vedremo anche coi giocatori che avremo a disposizione. Dobbiamo avere un equilibrio su tutti i fattori”.

Pubblicità

Sui possibili nuovi arrivi e la rosa attuale: “Dobbiamo contare su tutti i ragazzi che abbiamo, oltre il mercato. Sul mercato dobbiamo prendere giocatori di categoria, in modo tale da far crescere gli altri che già sono in rosa”.

Poi conclude con Suarez: “Per quanto ne so, in questo momento credo sia fantacalcio”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza