I nostri Social

Calciomercato

Milan, presentata un’offerta concreta a Marcelo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Marcelo Vieira da Silva Júnior, noto semplicemente come Marcelo, è un’obiettivo del Milan. Il terzino sinistro brasiliano dopo quindici anni al Real Madrid, non ha rinnovato il proprio contratto. Ora da svincolato, nonostante i suoi trenta-quattro anni, attira l’attenzione di moltissimi top club.

Secondo un’indiscrezione del quotidiano spagnolo As, molto vicino alle vicende in casa Blancos, i Rossoneri avrebbero presentato un’offerta al calciatore che sarebbe la più concreta tra quelle presentate da tutti i club interessati. Il Milan avrebbe proposto un contratto a tre milioni netti all’anno. Al momento però sembra che Marcelo non avrebbe intenzione di accettare la proposta fattagli recapitare da Maldini e Massara, in quanto ritenuta troppo bassa. Appena la metà dello stipendio percepito fino a quest’anno dal club che ha vinto la Champions League.

(Foto: Facebook Marcelo)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza