I nostri Social

Inter

Kolarov, addio al calcio giocato: la rivelazione sul suo futuro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È addio al calcio giocato per Aleksandar Kolarov. L’ex terzino tra le tante di Lazio, Roma e Inter, in una lettera all’ANSA annunciando all’età di 36 anni e rivela le sue intenzioni per il prossimo futuro.

Le su parole:

“Comunico oggi il mio addio al calcio giocato. Ho sempre saputo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato e, nonostante ciò, sono grato di essere riuscito a realizzare quello che è stato il mio sogno da sempre.

Pubblicità

Adesso sono già proiettato verso la mia ‘seconda vita’ nel mondo del calcio. E per questo non appena saranno pubblicati i bandi, mi iscriverò ai corsi di abilitazione, prima da osservatore e subito dopo da direttore sportivo, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano”.

Foto: profilo Twitter FC Internazionale

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza