I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Politano verso la cessione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’esperto di mercato Ciro Venerato, durante la trasmissione La Domenica Sportiva, ha fatto il punto della situazione sul mercato in entrata e in uscita in casa Napoli.

Il giornalista durante il suo intervento ha dichiarato che l’esterno del Napoli e della Nazionale Matteo Politano avrebbe chiesto la cessione. visto il poco minutaggio riservatogli da Spalletti durante l’ultima stagione, la società partenopea messa al corrente della situazione, avrebbe individuato in Federico Bernardeschi il sostituto dell’ex Inter.

Di seguito le dichiarazioni di Ciro Venerato riportate da Tuttonapoli.net:

Pubblicità

“Bernardeschi? C’è l’interesse di molti club. Pastorello ha parlato con Inter, Milan e Napoli. Escluderei da subito i rossoneri che si sono tirati fuori e non sono interessati al calciatore. L’Inter aspetta la cessione di Perisic, ma il possibile successore dovrà essere un profilo giovane, l’ultimo nome sulla lista nerazzurra è Raum dell’Hoffenheim. Il Napoli invece ci sta pensando seriamente, anche perché Matteo Politano, attraverso il suo agente Giuffredi, ha comunicato al Napoli che intende chiudere la sua esperienza in azzurro. Vorrebbe lasciare il Napoli perché evidentemente c’è scarso feeling tecnico con Spalletti. L’offerta ufficiale fatta dal Napoli a Pastorello è di 2.5mln per 3 anni, il giocatore al momento punta ad ottenerne 3.5 per le prossime quattro stagioni. Il dialogo tra le parti avviato”.

(Foto: sito ufficiale Napoli)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitch

in evidenza