I nostri Social

Calciomercato

Inter, riprendono le trattative per il rinnovo di Perisic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Smaltita la delusione per il mancato Scudetto, finito nelle mani dei rivali del Milan, in casa Inter a tenere banco è la delicata questione del rinnovo di Ivan Perisic.

Il laterale croato è stato protagonista di una grandissima stagione condita da dieci gol e nove assist, che sono risultati determinanti per la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana.

Secondo quanto riportato dal sito Gianlucadimarzio.com, oggi  sarebbe previsto un nuovo incontro tra la dirigenza neroazzurra e l’entourage del calciatore, che chiede un ingaggio biennale da sei milioni, mentre l’Inter sarebbe ferma a quattro milioni e mezzo.

Pubblicità

Quello di oggi sarà il quarto incontro tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti del croato: il primo lo scorso novembre, dove i dirigenti interisti  lasciarono  libero il calciatore di trovare una nuova squadra, pronta a soddisfare le sue richieste; l’ultimo invece mercoledì 11 maggio, dove l’Inter ha alzato la sua proposta. La società però aveva chiesto al giocatore di aspettare la fine della stagione per discutere meglio la situazione, per provare ad avvicinare le sue richieste. Una decisione che ha innervosito non poco il calciatore che dopo la finale di Coppa Italia, aveva esternato pubblicamente il suo risentimento.  Ora il momento di mettere un punto a questa situazione, pare sia finalmente arrivato: si è tornati a contrattare per un nuovo contratto.

Se la trattativa non dovesse andare a buon fine, la Juventus sarebbe pronta ad ingaggiare il croato a parametro zero.

(Foto: Twitter Inter)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitch

in evidenza