I nostri Social

Calciomercato

Napoli, per Traoré strada in salita: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Hamed Junior Traoré del Sassuolo è uno dei nomi che si è fatto per il Napoli del prossimo anno. Che fosse un affare difficile era evidente sin da subito, vista l’alta valutazione che già solitamente il Sassuolo affibia ai suoi gioielli, ed in particolar modo al giovane esterno d’attacco.

Interessa, senza dubbio, a Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis, ma secondo quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, si tratta di un affare fuori portata: costa troppo secondo quanto filtra dalla società.

Questo è quanto rivelato dalla radio, c’è anche da dire inoltre, che un possibile innesto del genere sarebbe verosimile solo a fronte di una cessione illustre. Dunque, ad oggi va raccolto quanto riferito da altre emittenti, ma va anche ricordato che il mercato è sempre in continuo mutamento e Traoré, a determinate condizioni, è ancora un nome spendibile in chiave partenopea.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza