Bayern Monaco, Lewandowski può essere ceduto

Calciomercato Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il calciomercato non è ancora ufficialmente aperto, ma le trattative e i rumors sono all’ordine del giorno. In casa Bayern Monaco si riflette su quello che sarà l’immediato futuro di Robert Lewandowski.

L’attaccante polacco, in scadenza nel 2023, ha già fatto sapere di non avere intenzione di rinnovare il suo contratto con il club tedesco e sulle sue tracce ci sarebbe da registrare un forte interessamento del Barcellona, che avrebbe individuato nell’attaccante, il finalizzatore sul quale puntare nella prossima stagione.

Il Bayern Monaco inizialmente ha fatto sapere di non voler cedere Lewandowski, arrivando così alla scadenza del contratto, ma stando a  quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, la società bavarese nelle ultime ore avrebbe avuto un ripensamento ed avrebbe aperto alla cessione per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

Secondo il quotidiano tedesco l’operazione non solo consentirebbe ai bavaresi di non perdere Lewandowski a parametro zero, ma porterebbe anche dei benefici dal punto di vista tecnico e di atmosfera all’ interno del gruppo squadra.

Foto profilo Twitter Bayern Monaco)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitch

Print Friendly, PDF & Email