I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Zielinski in uscita. Ecco il club in pole (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli dell’anno prossimo potrebbe cambiare pelle in diverse zone del campo.

Nessuno è incedibile: questo il diktat imposto da Aurelio De Laurentiis. E tanti sono i giocatori azzurri che fanno gola a diversi club europei.

Il nome più accreditato alla cessione è sicuramente quello di Fabian Ruiz, anche se l’incontro avvenuto ieri sera tra il centrocampista spagnolo e Adl avrebbe potuto cambiare le carte in tavola o semplicemente aver messo le cose in chiaro: o mi porti un’offerta da 40 milioni oppure rinnoviamo.

Pubblicità

Gli estimatori, soprattutto in Liga, non mancano e la partenza, come scritto è ancora la pista più accreditata.

Non solo Fabian

A centrocampo, oltre allo spagnolo, potrebbe lasciare il club azzurro anche Zielinski. Il polacco, autore di una stagione in chiaro scuro, nell’ultimo mese è stato impiegato con il contagocce. In tanti parlano di una cessione certa, ma nel calciomercato di sicuro non c’è nulla e tutto può cambiare da un momento all’altro.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione Zielinski cambierebbe volentieri aria dopo tanti anni alle pendici del Vesuvio. Ed il club, forse l’unico al momento, che si è mosso concretamente è il Tottenham, con il Borussia Dortmund ed il Liverpool spettatori interessati.

Pubblicità

Il giocatore piace molto a Paratici e Conte e stanno provando a portarlo in Premier. La trattativa è iniziata, la strada sembra in discesa, ma non sono da escludere imprevisti durante il percorso.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza