I nostri Social

News

Roma, Mourinho sul turnover: “Siamo in una situazione difficile”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore della Roma, Josè Mourinho, ha parlato nel prepartita ai microfoni di Dazn, in merito ai numerosi cambi di formazione contro il Bologna, dovuti anche all’impegno di giovedì di Conference League contro il Leicester City, valido per l’accesso alla finale. Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso raccolte da TMW.

“Facciamo qualche cambio, è una situazione non facile perché il Leicester gioca solo Conference da tre mesi. Oggi ho cambiato nove giocatori, abbiamo questo obiettivo di giovedì e in campionato siamo tra il quinto e l’ottavo. Abbiamo fatto qualche cambio per necessità, alcuni sono stanchi e vogliamo dare ai giocatori di giovedì di stare meglio il possibile. Non dimentichiamo che oggi è importante per noi, il gruppo è forte ed unito”.

Quanto si sente romanista?
“100%, quando arrivo in un club provo a creare empatia con l’ambiente. La Roma è sempre speciale, la gente è innamorata del proprio club e la gente cerca gioie e qualche momento speciale. Se posso aiutare sono qui”.

Pubblicità

Ritrova anche Arnautovic da avversario.
“Siamo stati insieme in Inghilterra, quando è andato in Cina era in un momento fantastico. Ora è tornato in Italia ed ha una qualità incredibile, è simile ad Ibra ed è un ragazzo pericoloso perché mi ha fatto gol in Inghilterra e settimana scorsa ha fatto male all’Inter”.

(Foto: canali ufficiali Roma)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza