I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Zapata: “Rimpianti? Abbiamo dato tutto. Mi sento sempre più nerazzurro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Duvan Zapata torna al gol e l’Atalanta torna a vincere battendo il Venezia. Gli infortuni hanno frenato la sua stagione e quella della Dea, ma adesso è pronto per il finale di campionato. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN, riportate da Tuttomercatoweb:

“Ho sofferto perchè volevo giocare. Stare fuori dispiace sempre, pero mi diverto anche a veder giocare i compagni. Adesso sono tornato spero di trovare continuità di squadre a fare grandi prestazioni per finire bene la stagione”.

Rimpianti? Abbiamo dato tutto sia in Coppa che in campionato. A volte non basta, soprattutto in Serie A abbiamo avuto partite dove potevamo fare altri risultati però mancano tante partite e possiamo e dobbiamo concludere bene. Alla fine vedremo dove siamo”.

Pubblicità

Torino fondamentale? Tutte le gare sono importanti, lo era questa e le prossime che verranno. Sarà un mese fondamentale”.

Futuro a Bergamo? Indiscutibilmente, mi sento sempre più nerazzurro. Sono contento perché ho sempre avuto sostegno di tutti per guarire quando mi sono infortunato. Adesso spero di continuare a far vedere tutte le mie capacità”.

Cambio di look? “Ogni tanto ci vuole un cambio di look, ci ha portato bene”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Atalanta)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza