I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Fabian out? Spunta il possibile sostituto (INDISCREZIONE LBDV)

Pubblicato

il

Giuntoli Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Fabian Ruiz ed il Napoli sono più vicini a dirsi addio che a consolidare la loro partnership. Questo è quanto trapela in redazione LBDV, proprio questa mattina.

Il contratto in scadenza nel 2023 del centrocampista spagnolo, impone una riflessione al club di Adl, che come è ben risaputo, sta rivalutando tutta la politica degli ingaggi, portandoli ad un tetto massimo di 3,5 mln all’anno, anche per i rinnovi, anche se a prescindere chi già ha in essere contratti a cifre superiori.

Da questo presupposto, ciò che trapela, e da confermare ulteriormente più avanti, sarebbe la possibile partenza di Fabian, anche per cercare di fare cassa già in estate, prima di portarlo a scadenza naturale contrattuale.

Pubblicità

Occhi concreti su Barak dell’Hellas Verona. Perché anche se con caratteristiche differenti, il trequartista (ed all’occorrenza tuttocampista) del club veneto, piace e non poco a Giuntoli e Spalletti. Valutazione importante la sua, intorno ai 20 milioni, ma che sarebbero coperti dalla cessione proprio di Fabian Ruiz.

Bisogna agire in tempo ed anche in maniera oculata, perché su Barak ci sono gli occhi di mezza Serie A e non solo.

Al momento dunque, secondo quanto raccolto, lo scenario potrebbe essere questo appena raccontato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza