I nostri Social

Calciomercato

Juventus, il punto sui rinnovi

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Juventus non sembra esserci fretta di discutere dei rinnovi dei quattro giocatori in scadenza a giugno: Bernardeschi, Perin, De Sciglio e Cuadrado.

La situazione del colombiano sembrerebbe essere quella più ‘strana’. Il giocatore, infatti, è indispensabile per il gioco di Max Allegri e le sue prestazioni sono sempre di alto livello.

L’esterno ha già un accordo sulla parola per il rinnovo ed ha manifestato più volte la sua volontà di proseguire la sua avventura in bianconero. Il 33enne attualmente prende 5 milioni di euro all’anno ed ha un opzione che prevede un rinnovo di un anno alla stessa cifra, che il club però non sembra aver intenzione di esercitare. La proposta più possibile, stando a quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport, è un biennale con opzione per il terzo a 2,5 milioni di euro.

Pubblicità

Per gli altri tre, invece, la sensazione è quella di una separazione a fine anno. Anche se come detto spesso dalla società “a fine stagione si tireranno le somme”, e si capiranno quindi le intenzioni sia della dirigenza bianconera che quella dei giocatori, che quasi sicuramente dovranno accontentarsi di rinnovi con cifre al ribasso.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza