I nostri Social

Calciomercato

Inter, il futuro di Perisic

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L‘Inter, dopo l’ottima prestazione di ieri, avrà sicuramente un motivo in più per trovare un accordo con Perisic per il rinnovo del contratto. Il croato, ieri autore di un’ottima partita impreziosita da due assist, è l’uomo in più di Inzaghi in questa stagione che ovviamente spinge per confermare l’esterno.

I discorsi sul rinnovo di contratto del giocatore, al momento, è in stand by, anche se c’è molto ottimismo verso una fumata bianca. Resta una piccola distanza tra le parti: l’esterno nerazzurro vorrebbe un biennale da 5 milioni a stagione, il club è fermo a un anno più opzione per il secondo, a 4 netti a stagione.

Non è un mistero che al croato sarebbe piaciuta un’ultima avventura in Premier, ma offerte concrete non sono arrivate. Per questo Perisic, stando a quanto riportato dalla Gazzeta dello Sport, con una squadra ancora campione e con un altro anno da poter giocare ancora da protagonista, rinnoverebbe il contratto con i nerazzurri. Serve un po’ di ‘sacrificio’ da entrambi le parti e la sensazione è che alla fine questo matrimonio durerà ancora.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza