I nostri Social

News

Spezia, Provedel: “Con l’Inter vogliamo fare punti”

Pubblicato

il

Spezia
Tempo di lettura: 2 minuti

Il portiere dello Spezia, Ivan Provedel, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN dopo il pareggio per 0-0 contro l’Empoli. Di seguito, quanto riportato da TMW:

“È un punto importantissimo, era la cosa più importante per noi dare continuità e muovere la classifica. Non abbiamo nemmeno preso gol, una cosa importante, e siamo sempre più vicini al nostro obiettivo. Mi aspettavo una squadra che andasse molto forte, che nelle ultime partite aveva avuto un po’ di sfortuna. C’era anche vento, molto fastidioso, però siamo stati compatti e abbiamo concesso forse qualcosa di troppo ma è andata bene”.

Sei stato il migliore in campo.
“Grazie, ma io sono lì per parare quindi giusto così”.

Pubblicità

Da La Spezia sono arrivati in mille. Contro l’Inter potranno spingervi ancora con tanto entusiasmo.
“È bello avere i nostri tifosi al nostro fianco, sono stati grandi. Saranno di più in casa dove arriviamo carichi. Sappiamo che dovremo fare una partita importante, l’Inter ha il suo campionato e hanno un obiettivo importante da raggiungere, come noi. Faremo il meglio per portargli via punti”.

Quanto manca alla salvezza?
“Vorrei già essere a posto così, ma vanno fatti punti. Dipende dagli altri sotto che si rincorrono, ma noi pensiamo a noi, a fare bene e a fare punti”.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza