Badelj

Genoa, Badelj: “Manca sempre il gol. Lotteremo fino alla fine”

Genoa News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Tutto il rammarico di Milan Badelj, nelle sue parole ai microfoni di Sky Sport, per l’ennesimo pareggio del Genoa. Sono sei di fila da quando è arrivato Blessin, ma questo fa probabilmente più male degli altri. Giocare in casa con l’Empoli era una grande occasione per vincere la seconda partita in questo campionato. Un’opportunità sfuggita per un gol mancato, con la traversa di Portanova a simbolo di questo momento di difficoltà nel trovare il gol e la vittoria per i rossoblu. Le dichiarazioni di Badelj, riportate da Tuttomercatoweb:

”Manca sempre il gol, c’è un rammarico enorme. Dobbiamo trovare le forze di rialzarci dopo partite in cui mettiamo qualcosa in più degli altri ma ci manca la vittoria. Alla fine rimaniamo sempre un po’ corti. Siamo frustrati, mettiamo tutto e non riusciamo a superare il periodo negativo. Il rammarico è enorme ma allo stesso tempo andare in partita e fare queste prestazioni per questa gente, che lo merita, mi rende orgoglioso. Lotteremo fino alla fine”.

Cosa è cambiato? ”Il discorso è troppo lungo. Abbiamo cambiato molto, siamo diventati squadra, cosa che prima non eravamo. Non andrei nello specifico”.

Quanto ci crede ancora? “Ogni domenica metteremo in campo quello che abbiamo messo oggi. Siamo diventati la squadra scomoda, con tanta energia e voglia, anche con tanti errori. Siamo qui per sacrificarci e si vede”.

(Foto: Twitter Genoa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email