I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, spunta un tecnico italiano

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Manchester United a fine stagione dovrebbe salutare Ralf Rangnick. I Red Devils sono alla ricerca del sostituto, tre i nomi caldeggiati dalla stampa inglese.

Secondo il The Times, in pole position per sostituire il tecnico tedesco alla guida della squadra di Manchester ci sarebbero: Erik ten HagMaurico Pochettino, ma subito dietro scalpita Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano potrebbe spuntarla, in quanto la sua posizione al Real Madrid non è ben salda in virtù della sconfitta all’andata degli ottavi di finale in Champions League. I blancos, in estate, potrebbero cambiare guida tecnica. L’ex allenatore di Parma, Juventus, Milan e Napoli – al momento – sarebbe la terza scelta del Manchester United, come riferisce il quotidiano britannico, ma può contare sul parere favorevole di Alex Ferguson. Lo storico allenatore dello United avrebbe dato la sua “benedizione” alla pista Ancelotti.

Va ben oltre, invece, il Daily Express spiegando come quella che può portare Ancelotti all’Old Trafford sia ben più di un’idea. Avanzando alcuni profili di calciatori che potrebbero rinforzare la squadra inglese e seguire, così, il tecnico italiano. Tra i volti nuovi -ipotizzati dalla fonte – ci sono: Anthony Rüdiger, in scadenza di contratto con il Chelsea, ma anche Casemiro e Karim Benzema. Punti di forza del Real Madrid. Da capire il futuro di Cristiano Ronaldo, che con Ancelotti ha un buon feeling. Potrebbero ricongiungersi, scongiurando il secondo addio dell’asso portoghese al Manchester United. Ipotesi molto chiacchierata nel corso dell’inizio del 2022.

Pubblicità

(Foto: Instagram Manchester United)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza