I nostri Social

Calciomercato

Napoli, torna di moda un difensore centrale

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli sarebbe ancora alla ricerca di un difensore centrale da aggiungere alla rosa. L’approdo di Tuanzebe non è bastato a sopperire la partenza di Manolas, molto probabilmente l’inglese farà il suo ritorno tra le fila del Manchester United.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa Napoli sarebbe tornato di moda il nome di Kim Min-jae. Centrale sudcoreano che milita tra le fila del Fenerbahce, un classe ’96 che gli azzurri avevano già seguito e sondato nel corso della sessione invernale di calciomercato. Il venticinquenne si è messo subito in mostra nel club di Istanbul, tant’è che la sua valutazione è cresciuta rispetto alla cifra che il club turco ha versato lo scorso agosto nelle casse del Beijing Guoan (3 milioni di euro, ndr).

Kim Min-jae è blindato da un contratto fino al 30 giugno 2025 e non sarà facile strapparlo al Fenerbahce, servirà un’offerta sostanziosa che si avvicini alla valutazione di 15 milioni di euro che il club che ne detiene il cartellino ritiene congrua per il roccioso centrale difensivo.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza