I nostri Social

Genoa

UFFICIALE – 777 Partners in Brasile dopo il Genoa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dall’Italia al Brasile: i proprietari del Genoa777 Partners, si assicurano il 70 per cento dello storico Vasco da Gama. La società di investimenti statunitense amplia la sua presenza nel calcio, dopo i liguri possono contare sul club di Rio de Janeiro. Entro novanta giorni sarà da formalizzare l’investimento di circa 121 milioni di euro a cui dovranno aggiungersi i debiti che dovranno essere assorbiti (per un totale di 290 milioni di euro). Il Covid-19 ha avuto un impatto devastante sulla squadra carioca. In seguito alla chiusura dell’affare sono arrivate le prime dichiarazioni:

“Siamo molto entusiasti e orgogliosi di avere l’opportunità di entrare a far parte dell’incredibile team di Vasco da Gama. Abbiamo un immenso rispetto per la ricca storia di successi di Vasco e per il suo ruolo pionieristico nel sostenere l’inclusione sociale nello sport brasiliano. Non vediamo l’ora di investire in una città con uno dei migliori pool di talenti al mondo, in un Paese che vive e respira il calcio, proprio come noi”. Parole affermate da Josh Wander, fondatore e Managing Partner di 777 Partners.

Nel frattempo il Genoa dà il suo benvenuto alla compagine brasiliana, che va così ad unirsi alla famiglia 777 Partners (Genoa, Siviglia, Vasco da Gama).

Pubblicità

(Foto: Twitter Genoa)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza