I nostri Social

Calciomercato

Juventus scatenata, dopo Vlahovic bianconeri pronti a chiudere le altre operazioni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus viaggia spedita verso la definizione di altri affari. Novità importanti si sono succedute nella notte appena trascorsa, che hanno mai tracciato un quadro chiaro di quelle che sono le intenzioni del club bianconero.

Juventus e Tottenham nelle scorse ore hanno raggiunto un accordo di massima per il trasferimento a Londra di Dejan Kulusevski. Stesso ingaggio percepito alla Juve, affare da 5 milioni per il prestito e 30 per il diritto di riscatto più 5 di bonus, riscatto che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinati obiettivi individuali e di squadra.

Ma non è finita qui. Sì lavora anche al passaggio sempre agli Spurs, di Rodrigo Bentancur. Pronti per lui 25 milioni comprensivi di bonus a fronte di una richiesta di 30.

Pubblicità

Trattativa  che prosegue con fiducia, così come quella congiunta che porterebbe in bianconero Denis Zakaria: il giocatore ha già detto sì a un contratto di 4 anni e mezzo da 3 milioni a salire, 5 milioni circa nelle casse del Borussia Monchengladbach.

Dopo Vlahovic la Juventus si è decisa a rifarsi in parte il look, per andare all’assalto della serie A, e dire la sua, fino alla fine, in Champions League.

Foto: profilo Twitter Juventus football Club

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza