I nostri Social

Calciomercato

Roma: Fazio, va avanti il muro contro muro

Pubblicato

il

roma olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Fazio continua a opporre resistenza a un possibile addio alla Roma prima del 30 giugno 2022, termine in cui scadrà l’accordo tra le parti. Il difensore – si legge su tuttosalernitana.com – avrebbe rifiutato la proposta della Salernitana, considerando anche la causa in corso con la società giallorossa.

Il difensore argentino è uno degli esuberi della Roma e da giugno si allena individualmente a Trigoria senza essere convocato da Mourinho per le gare di campionato e coppe. Il ragazzo ha deciso fin qui di rifiutare tutte le proposte che gli sono arrivate, come quella della Salernitana che stava spingendo per averlo fino a giugno. Niente da fare, l’argentino – anche senza giocare – vuole rimanere a Trigoria fino alla fine della stagione: Fazio aveva chiesto alla Roma il reintegro in squadra ma una volta lasciato fuori ha portato avanti un’azione legale contro la Roma.

Il club giallorosso – si legge – ritiene di aver fatto tutto il possibile per garantirgli di rimanere in forma: gli ha messo a disposizione i campi di Trigoria, gli spogliatoi e un preparatore per consentirgli di allenarsi, ma il club ha rivendicato il diritto alla scelta tecnica di escluderlo dal gruppo squadra. Per questa causa in corso il giocatore vuole rimanere alla Roma fino al termine del contratto

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza