I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Giuntoli pesca ancora dal Fulham: ecco il nuovo obiettivo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli programma i colpi di calciomercato da effettuare in estate. Spunta una nuova idea per il reparto difensivo: Tosin Adarabioyo del Fulham. Il Ds Giuntoli è vigile in Inghilterra, studia un nuovo colpo dal club di Championship dopo l’operazione Anguissa.

Il classe ’97 è un centrale difensivo inglese. Struttura fisica imponente, roccioso con i suoi 196 cm. Il ventiquattrenne è al Fulham dall’ottobre del 2020, ma è cresciuto e si è formato nelle giovanili del Manchester City. Profilo che il Napoli starebbe monitorando per la sessione estiva di calciomercato. A riferirlo è il Corriere dello Sport con le seguenti parole:

“Il Napoli insegue calciatori multitasking, è una filosofia che nel tempo s’è radicata, e Tosin Adarabioyo (24 compiuti lo scorso settembre), inglese di origini nigeriane, centrale che sa stare anche largo, a destra, può rappresentare un pilastro della difesa che verrà. Ci sarà un complesso lavoro per Giuntoli, per l’area scouting, e inevitabilmente le necessità finiranno per aguzzare l’ingegno: Adarabioyo ha una quotazione ragguardevole (intorno ai quindici milioni di euro), ma là dietro – a giugno – qualcosa andrà aggiunto”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza