I nostri Social

Calciomercato

Napoli: Mandava resta nel radar di Giuntoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Reinildo Mandava resta un calciatore che il Napoli segue. L’intenzione del club partenopeo era quella di anticipare il colpo nell’attuale sessione di calciomercato. Il Lille – che ne detiene il cartellino fino al 30 giugno 2022 – si sarebbe opposto ad anticipare l’addio del terzino classe ’94 originario del Mozambico. Fattore che ha spinto gli azzurri a guardarsi altrove, tant’è che sono stati effettuati dei tentativi per Lucas Digne Mathías Olivera. Il primo era un nome troppo oneroso, in quanto l’Everton si è opposto all’iniziale prestito per poi cederlo a titolo definitivo all’Aston Villa; il secondo, invece, è tutt’ora un nome più concreto.

L’uruguaiano del Getafe piace al Napoli da diverso tempo, si tratta di un ritorno di fiamma. Anche se il club di Madrid sta facendo di tutto per resistere al pressing e non cederlo ora, rinviando i discorsi alla prossima estate.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rilancia la candidatura di Mandava, anche se conferma che i francesi non sono disposti a liberarlo subito. Il Napoli, quindi, si deve rassegnare ad aspettarlo in estate a meno che – nel frattempo – non succeda altro. Non sono da escludere interessamenti di altri club, l’eventuale concorrenza porterebbe ad aste che il Napoli avrebbe voluto evitare anticipando l’arrivo del calciatore.

Pubblicità

(Foto: Twitter Lille)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza