I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina: Callejon, rinnovo più lontano. Possibile ritorno alle origini? (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina e José Maria Callejon potrebbero dirsi, questa volta in maniera indiscussa, addio. Lo spagnolo non si è mai realmente ambientato nella squadra viola e, nonostante con Italiano abbia avuto dei segnali positivi, il rinnovo potrebbe essere più lontano.

Il calciatore va verso i 35 anni e la società si è già guardata intorno (Ikoné docet), ragioni alla base del probabile addio dello spagnolo dopo un anno e mezzo, ipotesi tutt’altro che remota. A questo punto, si profilo per l’ex Real Madrid un ritorno alle origini, congeniale per accompagnarlo nell’ultimo atto della sua carriera.

SU DI LUI C’É L’ESPANYOL (E NON SOLO)

Club in cui è effettivamente esploso prima di diventare una delle riserve di lusso del Real Madrid, l’Espanyol sarebbe pronto ad apparecchiargli la tavola per il suo ritorno. Non è un mistero che Callejon in Italia stia bene, ma il richiamo della sua terra natía questa volta potrebbe avere la meglio.

Pubblicità

Diversi club spagnoli di media-bassa classifica starebbero riflettendo sull’esterno della Fiorentina, ritenuto appetibile soprattutto in termini economici visto il suo contratto in scadenza. Ma per il momento la squadra catalana avrebbe un margine di vantaggio sulle altre. In ogni caso, l’addio alla Fiorentina sembrerebbe essere soltanto una questione di tempo, con la Viola pronta a valutare la situazione anche prima della scadenza naturale del contratto.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza