Spezia, vige il dilemma: continuare con Motta? Il punto sulla panchina

Calciomercato Spezia Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Spezia si sta valutando l’imminente futuro in panchina: proseguire con Thiago Motta o sostituire il tecnico a partire dai primi giorni di gennaio?

La sorprendente vittoria contro il Napoli nell’ultima giornata del girone d’andata ha alimentato qualche speranza in più per la permanenza dell’attuale tecnico italo-brasiliano, ma l’addio non è scongiurato in quanto la squadra resta in una posizione complicata in classifica: quart’ultima a +5 sulla zona retrocessione.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Marco Giampaolo sarebbe stato sondato dalla società ligure. La fonte afferma che ci sarebbe stato un incontro per capire le intenzioni del tecnico e non farsi trovare impreparati se dovesse avvenire l’esonero di Thiago Motta.

Qualora dovesse essere scongiurata la separazione tra lo Spezia e l’attuale tecnico, l’epilogo potrebbe essere solamente rimandato con le prossime gare che risulterebbero decisive per il futuro di Motta. Quest’ultimo, tra le altre cose, non potrà contare su nuovi acquisti dato il blocco del mercato che la società ha subito dalla FIFA. Il club ha avuto un blocco di quattro sessioni per infrazioni alle norme sul trasferimento di calciatori minorenni.

(Foto: Twitter Spezia)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Print Friendly, PDF & Email