I nostri Social

Calciomercato

Pastorello: “Arthur? Valutiamo con la Juventus. Bernardeschi, discorsi avviati”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Pastorello, fresco vincitore del premio come miglior agente ai Globe Soccer Awards, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di suoi vari assistiti, da Lukaku ad Arthur fino a Bernardeschi. Ecco cosa ha detto:

Diciamo che è un grande orgoglio essere qui questa sera, per il mio paese e per quel che è stato fatto in 25 anni di attività. Credo che sia la serata che tutti vorrebbero vivere facendo questo mestiere“.

Che estate è stata? Lukaku è andato al Chelsea…
Romelu ha fatto una scelta, l’abbiamo condivisa insieme, è partito molto bene e poi ha avuto questo infortunio che gli ha tolto due mesi. Quando stava per tornare c’è stato questo focolaio al Chelsea e ne è stato vittima. Ha fatto gol, un rigore procurato, sarà protagonista. Siamo contenti della scelta fatta“.

Pubblicità

Arthur vuole più spazio?
È quella di essere protagonista nel suo club, quest’anno in modo particolare con il Mondiale alle porte. Stiamo valutando con la Juventus, con grande coerenza e partecipazione nei confronti del club. C’è serenità, troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha fatto due partite da titolare e una con più di mezz’ora“.

Cosa si deciderà per Bernardeschi?
Sta vivendo un momento positivo, ci sono colloqui avviati, non siamo contrari a un rinnovo. Fa parte del mio lavoro valutare eventuali alternative, se ci saranno, per poi fare decidere lui. Però non è nella sua testa in questo momento“.

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza