I nostri Social

Calciomercato

Sarri-Lazio, un aspetto può determinare il rinnovo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Maurizio Sarri e la Lazio, un rinnovo nell’aria già da tempo (fino al 2025) ma che secondo Il Messaggero, potrebbe essere determinante, per la firma del tecnico,  le intenzioni che la società biancoceleste avrà in sede di mercato.

Sarri ha bisogno di porre le basi per iniziare e concretamente, un progetto tecnico/tattico che sia confacente al suo credo calcistico. L’allenatore è ben consapevole che saranno necessari gli innesti giusti, ed è per questo che si aspetta da Lotito, che possa avere un peso specifico nel mercato.

Ad iniziare dai rinforzi promessi a gennaio, adesso fondamentali per non gettare al vento un’intera annata. Sul fronte mercato la Lazio intanto si sta muovendo per trovare un portiere.

Pubblicità

Il contratto di Pepe Reina non sarà rinnovato e Sarri ha già chiamato il Chelsea per Kepa. Neto e Diego Costa in alternativa.

Foto:, profilo Twitter Lazio

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza