I nostri Social

Napoli

Milik torna a parlare di Napoli: “Non lo auguro a nessuno”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dalla Polonia, Arek Milik non dimentica il momento che ha preceduto il suo addio al Napoli prima del trasferimento all’Olympique Marsiglia. L’attaccante ancora oggi non nasconde il suo rammarico per gli ultimi mesi vissuti con la casacca azzurra.

Questo il suo pensiero a Przeglad Sportowy:

“Dopo essermi trasferito all’OM, ho iniziato a giocare regolarmente. E’ noto che la fine dell’esperienza al Napoli non è stata piacevole, non auguro a nessun calciatore di ritrovarsi in una situazione tale da non poter partecipare alle partite. Marsiglia era il posto dove potermi ritrovare prima dell’Europeo. Non è stato solo questo però, volevo ricominciare a giocare a calcio. E’ bello averlo fatto ed essere arrivato in un grande club. Questo è un bel posto per giocare, non posso chiedere di più.

Pubblicità

Il rapporto con Payet? E’ buono perché in campo siamo vicini, mi trovo benissimo con lui. In passato mi sono trovato bene soprattutto con Mertens, al Napoli”.

Foto: profilo Twitter Napoli

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza