I nostri Social

Calciomercato

SocialVlad – BABY CIRO IS COMING

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Se diciamo Ciro Mertens pensiamo immediatamente all’attaccante del Napoli che è cosi entrato nei cuori della sua tifoseria da assumere il nome più diffuso a Napoli, ad indicarne la sua napoletanità ed integrazione nell’ambiente partenopeo.

Tuttavia, nelle ultime ore, circola sui social il video di un altro futuro Ciro Mertens: il piccolino che nascerà a marzo 2022 e che è frutto dell’amore tra il giocatore e la moglie Kate.

La coppia, unita in matrimonio dal 2015, spesso ha fatto parlare di sé per la sua solarità ed allegria e soprattutto per il profondo attaccamento che entrambi nutrono per la città che non perde occasione per dimostrare il suo reciproco rispetto ed amore.

Pubblicità

Così hanno deciso di rendere speciale ed unico anche il momento in cui la lieta notizia sarebbe stata comunicata ai familiari.

Un video social preannuncia l’arrivo di baby Mertens

I due hanno girato e pubblicato sui rispettivi profili Instagram un video in cui si vede l’effetto sorpresa che la notizia della nascita del bebe’ suscita nei loro parenti ed amici.

Da esso emerge l’affetto delle persone che li circondano, che leggendo l’etichetta della bottiglia di un vino capiscono che baby Ciro sta arrivando. E le reazioni sono davvero commuoventi, dai genitori ai parenti ed amici è un susseguirsi di abbracci e lacrime.

Pubblicità

La notizia risale evidentemente a questa estate ed è stata nascosta dalla coppia fino ad oggi per tutelare – giustamente- i primi mesi di gravidanza di Kate.

Una coppia indubbiamente solida e innamorata ma a cui mancava il coronamento della genitorialità. E che da questo momento potrà sentirsi completa.

Nascera’ a Napoli baby Ciro ?

Pubblicità

E davvero lo chiameranno Ciro ?

I tifosi sono in trepidante attesa. E sognano il momento in cui anche Mertens, come tanti altri calciatori, infilerà la palla sotto la maglietta dopo il gol dedicandolo ai suoi amori e alla città.

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza